Grande successo domenica 17/5 al Teatro Civico per lo spettacolo “IL MEGLIO DEI SUROTI”!

Tantissime risate con le esilaranti scenette comiche del trio “Suroti”, accompagnati dai “Cantür di Montemarzino”, diretti dal chitarrista Giorgio Caffarone.

Peccato soltanto per l’affluenza di pubblico inferiore alle attese, dovuta alla concomitanza di altri eventi sul territorio.

Un grazie sentito ai protagonisti per lo spettacolo con incasso a favore della CIDIESSE.

Teatro_CIDIESSE  Risate garantite domenica 17 maggio alle ore 17:00 al teatro Civico di Tortona, grazie al patrocinio del    Comune di Tortona e al sostegno del C.S.V. Alessandria e Asti, con il teatro comico dialettale dei  “SUROTI”, che presenteranno “Il meglio dei Suroti”, con alcune scenette esilaranti tratte dal loro ricco  repertorio, basate principalmente sulla commedia degli equivoci. Il trio SUROTI reciterà  accompagnato dalle melodie dei Cantür di Montemarzino, diretti dal chitarrista Giorgio Caffarone. La  straordinarietà del trio comico sta nel riproporre, in ambito teatrale, il dialetto della provincia di  Alessandria con tutte quelle varianti locali che fanno di questa lingua un patrimonio da conservare e  valorizzare.L’incasso a offerta sarà interamente devoluto all’Associazione di Volontariato CIDIESSE –  Casa dei Sorrisi Onlus di Tortona, che realizza progetti artistici a favore di persone “diversamente  abili” del territorio.Con l’incasso la CIDIESSE porterà a termine in maniera ottimale il progetto “A  corto… di cosa?”, già attivo dal 2014, che prevede la realizzazione di un cortometraggio inedito su  soggetto, sceneggiatura e personaggi ideati dai 15 speciali partecipanti, che sarà presentato con un  evento ad hoc in autunno.